Giochi della Gioventù 2023 fase provinciale di Badminton nella palestra dell’I.T. “L. DI MAGGIO” di San Giovanni Rotondo

L’I.T. “L. Di Maggio” di San Giovanni Rotondo, lo scorso 28 marzo ha ospitato nella sua palestra la fase provinciale di Badminton. Si è trattato di un importante appuntamento sportivo che ha visto convergere presso il nostro Istituto studenti-atleti provenienti da tutta la provincia. Anche in questa occasione i nostri alunni sono riusciti a mettersi in mostra guadagnandosi un meritato 1° posto (Cat Allievi: Ciociola Francesco, Nardella Massimo, Visone Francesco, Motta AndreaCat Allieve: Mangiacotti Aurora, De Mita Sara, De Mita Miriam, Turi AliceJuniores F: Ciavarella Benedetta, Cappucci FrancescaCat juniores M: Corsa Enrico, Puzzolante Simone, Palladino Antonio, Fugaro Lorenzo) in una disciplina che, seppur di recente istituzione, continua a veder crescere, anno dopo anno, il numero degli appassionati e dei praticanti a livello locale e nazionale.

La comunità scolastica dell’I.T. “L. Di Maggio”

Prof. Michelangelo Dionisio e D.S. Prof. Rocco D’Avolio