La squadra dell’I.T. “L. DI MAGGIO” di San Giovanni Rotondo 2^ classificata nella Corsa Campestre (fase provinciale) dei Giochi della Gioventù 2023

Ancora un successo sportivo per gli studenti dell’I.T. “L. Di Maggio” di San Giovanni Rotondo! Alla fase provinciale di Corsa Campestre, che si è svolta lo scorso 8 febbraio presso il CUS di Foggia, la rappresentativa studentesca d’Istituto ha ottenuto un brillante 2° posto nella competizione a squadre grazie agli ottimi risultati ottenuti da Francesco Ciociola (5° assoluto su 119 partecipanti), Francesco Longo (13° assoluto), Giuseppe Falcone (21° assoluto) e Giuseppe Greco (34° assoluto).

Un grazie al D.S. Rocco D’Avolio, che ha sempre appoggiato tutte le iniziative intraprese, da strenuo sostenitore dell’importanza che l’attività fisica riveste nella completa formazione dei ragazzi, ed un plauso ai docenti di Scienze Motorie, che con professionalità e costanza hanno seguito i nostri studenti in un percorso di preparazione, fatto di impegno fisico e mentale, in un crescendo che nei prossimi mesi ci consentirà di migliorare i buoni risultati finora raggiunti.

La comunità scolastica dell’I.T. “L. Di Maggio”